Il Cinema Teatro Verdi è stato selezionato dalla Apulia Film Commission tra le 28 sale sostenute dalla Regione Puglia per la programmazione del Circuito D’Autore. Nella provincia di Taranto le sale selezionate sono tre (Taranto, Sava e Martina Franca)
Questo consentirà di affiancare alla programmazione commerciale anche prodotto di qualità che spesso non trova spazio nelle sale cittadine. Sarà anche l’occasione di promuovere incontri in sala con registi, autori e attori al fine di promuovere la cultura cinematografica sul territorio e continuare ad assolvere alla funzione di aggregazione della comunità martinese.
Martedì 23 febbraio alle ore 20:30 c’è la proiezione del film “Nè Giulietta nè Romeo”, alla presenza della regista e protagonista Veronica Pivetti che dialogherà con il pubblico introdotta dal giornalista e appassionato di cinema Ottavio Cristofaro, presenzierà all’evento l’Assessore alle politiche culturali del Comune prof. Antonio Scialpi. Il film è distribuito dalla Microcinema diretta dal martinese Cesare Fragnelli.
Ingresso € 5- info tel 080.4805080