Dopo due anni di pausa riprende il tradizionale appuntamento dell’Associazione Culturale Musicale “Armonie d’Itria” di Martina Franca con il Concerto di Natale giunto quest’anno all’VIII edizione.
Si esibirà lo storico Complesso Bandistico Città di Martina Franca diretto dal maestro Donato Zigrino, condurrà la serata Anna Grazia Leserri.
Il periodo delle festività natalizie è un momento di particolare riflessione sui valori della famiglia che hanno come riferimento particolare la nascita di Gesù tra il calore dell’amore e la ricchezza dei doni della povertà.
In questo fondamentale momento della nostra vita Cristiana ed anche a conclusione di un anno ricco di eventi, è consuetudine scambiarci gli auguri di un Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo, ascoltando brani caratteristici del periodo amalgamati in un repertorio variegato e moderno, tra trascrizioni tipicamente per formazione bandistica e brani originali per banda o orchestra di fiati.
L’Appuntamento è per domenica 20 dicembre, alle ore 19.00 subito dopo la Santa Messa, nella Chiesa della Madonna del Carmine a Martina Franca.