A seguito dei recenti accadimenti, d’intesa con il presidente Lippolis, il Responsabile della Comunicazione e del Marketing Alfredo Maria Cocco hanno deciso consensualmente di interrompere il rapporto professionale con l’A.S.Martina Franca 1947.
“Credo che sia professionalmente e doverosamente corretto- afferma Alfredo Maria Cocco– che io facessi un passo indietro, pur essendo assolutamente estraneo,a quanto accaduto di recente all’interno del management della società. Peraltro impegni personali e professionali sopraggiunti , mi hanno convinto a prendere questa difficile e dolorosa decisione, di comune accordo con il Presidente Lippolis .
Desidero ringraziare la società per l’opportunità che mi ha concesso di conoscere una realtà sportiva ed una città, che meritano palcoscenici ancor piu’ prestigiosi.
Non posso certo dimenticare il calore, la passione e l’incitamento della curva, domenica scorsa, che ha spinto i ragazzi di Incocciati e centrare una vittoria importante.
Continuerò a seguire con interesse le vicende del Martina Franca e dei ragazzi che sono sicuro continueranno a dimostrare tutto il loro valore di uomini e di seri professionisti. E sempre forza Martina. “
Lo stesso Presidente Lippolis ha tenuto a chiarire la decisione assunta nei confronti di un professionsita che comunque ha svolto al meglio il suo mandato.
“E’ con profondo rammarico che mi sono visto costretto – ha dichiarato il Presidente Lippolis– a prendere la dolorosa decisione di azzerare tutte le cariche in seno alla società e,coinvolgendo in questo, anche un serio professionista come Alfredo Maria Cocco,seppur estraneo alle recenti incresciose vicende. Lo ringrazio personalmente e a nome della società che rappresento, per l’ottimo lavoro svolto e mi auguro che in un prossimo futuro le nostre strade professionali possano di nuovo incontrarsi”.