Si è svolto questa mattina l’incontro politico tra i partiti, i Consiglieri e gli Assessori con il Sindaco Franco Ancona per la verifica dei temi e dei tempi dell’attività politico-amministrativa.
Alla riunione erano presenti tutti i Consiglieri Comunali di maggioranza, gli Assessori e i rappresentanti dei partiti che sostengono l’Amministrazione Comunale di Martina Franca (Partito Democratico, Sel, Puglia in Più e Mep).
Sono state condivise le ragioni e gli obbiettivi del percorso di rinnovamento dell’azione politica, iniziato nel 2012, e che unanimemente, si intende indispensabile dover continuare.
Per questo, è stato deciso di darsi appuntamento già il prossimo martedì, per affrontare e calendarizzare le attività principali dei prossimi mesi che riguardano temi di fondamentale importanza per la città.
Dall’incontro è emersa la volontà da parte di tutti i componenti della maggioranza, nessuno escluso, di continuare a rafforzare l’azione politica e amministrativa, sia presentando alla città il lavoro prodotto, sia concentrandosi sempre più sui nuovi importanti provvedimenti che guardano alla Martina Franca del futuro, concertandoli e condividendoli con tutti i cittadini.