Gare sportive previste per sabato 26 settembre, disposizioni circolazione stradale – Lo Stradone

Gare sportive previste per sabato 26 settembre, disposizioni circolazione stradale

Il Comando di Polizia Locale del Comune di Martina Franca informa che sabato 26 settembre 2015 sono in programma due manifestazioni sportive di rilevanza, la “56^ Coppa Messapica – gara ciclistica UNDER 23 ed ELITE” e l’incontro di calcio A.S. Martina Franca – Lecce, presso lo stadio “G.D. Tursi”.

Per lo svolgimento della gara ciclistica saranno introdotte le seguenti disposizioni concernenti la circolazione stradale:
dalle ore 14.30 alle ore 17.00 è istituita la sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario allo svolgimento della gara ciclistica e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione cotta di tutti i veicoli sulle seguenti strade:
 Via Valle D’Itria;
 Piazza XX Settembre;
 Corso Messapia;
 Via Ceglie.

Per lo svolgimento dell’incontro di calcio, sulle strade circostanti lo stadio “G.D. Tursi”, saranno introdotte le seguenti disposizioni minime concernenti la circolazione stradale, fatte salve ulteriori e superiori prescrizioni di ordine pubblico:
dalle ore 12.00 alle ore 18.30 (fatte salve eventuali modifiche) e comunque fino a cessata esigenza:
 su Via Dello Stadio, tratto compreso tra Largo dei Cappottari e Piazza D’Angiò, è vietato il transito veicolare in ambo i sensi di marcia ed è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto quelli della tifoseria ospite che parcheggeranno nell’area delimitata sottostante la medesima struttura sportiva;
 su via della Sanità, nel tratto compreso tra Largo dei Cappottari e Viale Carella, è vietato il transito veicolare in ambo i sensi di marcia ed è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta dei mezzi, ad eccezione dei veicoli autorizzati;
 saranno inoltre istituiti alcuni punti di filtraggio delle autovetture.

Le deviazioni del traffico veicolare saranno regolarmente segnalate.

A chi, per propri impegni, avesse esigenza di utilizzare l’autovettura durante le segnalate fasce orarie si suggerisce di organizzarsi con congruo anticipo e, comunque, tenendo conto dei blocchi alla circolazione che saranno disposti e pubblicizzati.
Si invitano gli utenti a rispettare la segnaletica stradale e gli ordini che verranno impartiti dai preposti alla gestione della circolazione stradale.
La Chiusura del mercato ortofrutticolo del sabato in Piazza Filippo D’Angiò, è anticipata alle ore 11.00.
Si auspica che l’intera cittadinanza voglia offrire la massima collaborazione, pur nella consapevolezza che potranno verificarsi alcuni disagi alla vivibilità urbana.