IdeaLista denuncia ancora i grandi ritardi nella consegna del cantiere del parcheggio di Viale Europa
Un ex consigliere comunale di questa Amministrazione scrisse sulla sua pagina Facebook, a tre mesi dall’insediamento, che il primo settembre 2012 sarebbero partiti i lavori per il nuovo parcheggio di Viale Europa e che in 100 giorni si sarebbero conclusi. A distanza di tre anni ancora si fanno ritocchi e contro ritocchi”, IdeaLista torna ancora una volta a parlare del parcheggio di Viale Europa.
L’enorme ritardo sulla conclusione dei lavori è solo il male minore di un’opera che comunque sarà poco funzionale, con appena 60 posti auto e con un muro di cinta che risulta essere un’offesa alle maestranze martinesi della pietra e dell’intera Valle d’Itria. Non si può realizzare un muro a secco finto!
Da un lato abbiamo professori, storici, studiosi dell’arte che investono il loro tempo per raccogliere in libri, in gallerie fotografiche il bello dell’arte che i nostri padri ci hanno lasciato, dall’altro lato abbiamo una Amministrazione che non riesce a far realizzare un vero muro a secco che rappresenta la storia della nostra terra, da lasciare alla memoria dei nostri figli!
La cultura, le tradizioni passano anche dalla intelligenza di saper realizzare e ricostruire la nostra storia.