Cervellera in campo con Emiliano: scrive al sindaco per garantire campagna elettorale corretta – Lo Stradone

Cervellera in campo con Emiliano: scrive al sindaco per garantire campagna elettorale corretta

Contribuire con entusiasmo e spirito di rinnovamento ad avviare una nuova stagione di crescita e sviluppo nei settori cardine dell’economia e della vita sociale e culturale della nostra regione.
È la mission alla base della scelta di Giuseppe Cervellera, di scendere direttamente in campo e candidarsi alle prossime elezioni per il rinnovo del governo regionale, a sostegno del candidato presidente, Michele Emiliano. Cervellera, 39 anni, con una consolidata esperienza maturata in seno all’assise comunale, prima come consigliere ed oggi come Assessore al Bilancio nell’esecutivo guidato dal sindaco Franco Ancona, dai microfoni di Puntoradio ha parlato dei suoi obiettivi in caso di elezione al nuovo consiglio regionale.

“Continuerò con grande impegno – afferma Cervellera – a sostenere l’opera di modernizzazione e di sostegno alla base della nuova stagione di sviluppo economico già avviata dall’amministrazione Ancona per Martina – annuncia l’avv. Cervellera – potenziando le politiche finalizzate al sostegno del lavoro e dell’occupazione”.

Nella sua intervista a Puntoradio Cervellera ha annunciato di aver dato indirizzo nel prossimo bilancio comunale per una forte riduzione della pressione fiscale al Comune. Staremo a vedere se si tratta di verità o del solito slogan pre-elettorale: “Il Bilancio è pronto – dice Cervellera – seguirò con attenzione gli ultimi dettagli senza lasciarmi distrarre dalla campagna elettorale”.
Ha parlato, inoltre, della possibilità di stesura della cosiddetta “legge sulla bellezza”, che punti a valorizzare i luoghi unici del nostro territorio come il mare e la Valle d’Itria.

Nei prossimi giorni Cervellera invierà una lettera al sindaco Franco Ancona per comunicare la sospensione per l’utilizzo degli uffici dell’Assessorato al Bilancio e garantire la correttezza dello svolgimento della campagna elettorale, senza contaminazioni con l’attività amministrativa assessorile.

o.cri.