Calcio Martina. Pivkovski brilla con la nazionale macedone e va in gol – Lo Stradone

Calcio Martina. Pivkovski brilla con la nazionale macedone e va in gol

Mentre il neo tecnico biancazzurro Edoardo Imbimbo dirige il suo primo allenamento al “Tursi” in un clima di rinnovato entusiasmo, il talento macedone Filip Pivkovski brilla con la sua nazionale under 21 contro la Slovenia e va in gol. Sua la rete nel definitivo 1 a 1 nell’amichevole disputata ieri. Una bella soddisfazione per l’As Martina Franca 1947 che di lui soprattutto in questo momento ha forte bisogno considerando le poche alternative a Montalto e l’infortunio di Magrassi. Giocatore molto abile nell’uno contro uno, ottima tecnica, bravo ad attaccare gli spazi ed a fiondarsi in profondità Pivkovski può essere importante in questo finale di stagione per raggiungere insieme ai compagni il traguardo della salvezza.

Oltre a Pivkovski la squadra itriana d’ora in avanti potrà contare anche sull’apporto di Luca Guadalupi, giovane centrocampista di qualità scuola Lecce pienamente recuperato dopo il grave infortunio subìto al ginocchio ad inizio stagione. Da qualche settimana in gruppo con i compagni, Luca Guadalupi (fratello dell’ex biancazzurro Mirko Guadalupi), dovrebbe tornare disponibile già nel delicato incontro salvezza di Messina fissato per giovedì 2 aprile.

Contro i siciliani mancherà il baluardo difensivo Fabiano che sconterà la squalifica slittata dopo il rinvio decretato con la Casertana. Oggi altra seduta pomeridiana al Tursi per il gruppo di Imbimbo costretto ad intensificare la preparazione in vista di Messina. Permesso per Pepe in procinto di diventare papà. Domani mattina la rifinitura pre-gara.