Agricoltura e imprenditoria femminile al centro del secondo incontro per Marzo mese europeo dello sviluppo economico – Lo Stradone

Agricoltura e imprenditoria femminile al centro del secondo incontro per Marzo mese europeo dello sviluppo economico

Secondo appuntamento per conoscere e approfondire alcuni dei bandi regionali in favore delle piccole e medie imprese.

Mercoledì 18 marzo 2015, alle ore 17.30, nella Sala del Museo delle Pianelle si terrà l’incontro “P.S.R. Misure per l’agricoltura ed imprenditoria femminile”, iniziativa organizzata dal Comune di Martina Franca in collaborazione con l’Ordine dei Commercialisti di Taranto e con l’Unione Italiana dei Commercialisti sezione Locale di Taranto che si inserisce nel mese Europeo dedicato allo sviluppo economico.

“Tra gli obiettivi che ci siamo proposti con queste iniziative c’è quello di favorire l’imprenditoria femminile e la conciliazione lavoro, notiziando i tecnici e le donne interessate su bandi e incentivi per l’imprenditoria femminile, tra i quali assumono particolare rilevanza i finanziamenti nel campo dell’agricoltura” dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico Nunzia Convertini che coordinerà il tavolo dove interverranno il Sindaco, Franco Ancona, l’amministratore della Cassandro srl, Manlio Cassandro e la dott.ssa Lara Lippolis, referente dell’Ordine dei Commercialisti di Taranto.

Questi i prossimi appuntamenti che si terranno nella Sala del Museo delle Pianelle alle ore 17.30: mercoledì 25 marzo “Sostegno ai progetti di promozione internazionale per le P.M.I. pugliesi”, giovedì 9 aprile “Tranched cover e misure in favore del turismo”.