Calcio. Il talento Filip Pivkovski è un giocatore del Martina – Lo Stradone

Calcio. Il talento Filip Pivkovski è un giocatore del Martina

La sorpresa annunciata dal Martina è una sorpresa di mercato, un colpo dall’alto tasso tecnico. La società biancazzurra, infatti, è felice di annunciare l’acquisto del talento Filip Pivkovski, giovane classe 94’ di grande prospettiva proveniente dal Novara.

Attaccante, ma adattabile anche come ala destra o sinistra, Pvkovski ha la doppia nazionalità svedese/macedone ed è sceso in campo sia con la nazionale svedese under 19 che con quella macedone under 21. Baricentro basso, alto un metro e 72 centimetri, Pivkovski è dotato di tecnica sopraffina e mostra grande facilità nel saltare l’uomo e creare la superiorità numerica. Bravo sia nel rifinire che nel finalizzare, il talento svedese cresciuto con il mito di Ibrahimovic, è in grado di stupire e va a conferire ulteriore qualità al reparto avanzato del Martina.

Nell’entourage biancazzurro c’è grande soddisfazione per aver messo a segno un colpo di primissimo livello. Già da oggi il giocatore sarà a disposizione del tecnico Totò Ciullo alla ripresa degli allenamenti prevista nel primo pomeriggio presso lo stadio “Tursi”.

FILIP PIVKOVSKI
Data di nascita: 31/01/1994
Luogo di nascita: Malmoe
Nazionalità: svedese
Ruolo: attaccante
Altezza: 172 cm