Luca Genco coordinatore provinciale del SER – Lo Stradone

Luca Genco coordinatore provinciale del SER

Si è tenuta lo scorso sabato a Martina Franca la riunione del Consiglio Provinciale della FIR CB – SER di Taranto. I consiglieri hanno portato un notevole contributo alla discussione e alle decisioni che si dovevano prendere.

Sono stati nominati vice Presidenti Provinciali: Cosimo Martongelli, presidente dell’Associazione di Massafra e Pietro Tamborrino, presidente dell’Associazione di Ginosa. Segretaria è stata confermata Mariella Sisto. Coordinatore SER sarà Luca Genco e si occuperà anche della formazione dei volontari. Molta attenzione è stata dedicata alla proposta di garantire come operatori del SER Puglia le attività di radiocomunicazione nel settore sanitario alle sfilate dei carri del carnevale di Putignano.

Si comincia il 31 gennaio. La riunione si è conclusa con una stretta di mano e un brindisi di buon lavoro per tutti e tutti hanno garantito il massimo impegno nel portare avanti il progetto di rilancio della FiR CB – SER nella provincia di Taranto. Il prossimo consiglio provinciale si terrá a Massafra il 21 febbraio 2015. Il presidente Provinciale formulerà l’ordine del giorno, anche, accogliendo le istanza scritte che giungeranno entro il 18 febbraio all’indirizzo di posta elettronica fircb.ta@fircb.org.