A distanza di poche settimane dall’ultima gara ufficiale della stagione 2008/2009 in casa Due Esse Martina è giunto un riconoscimento per un atleta tesserato dalla società del patron Scatigna.
Julian Mauti (classe 1990) è stato convocato per partecipare alla 9° edizione del Giba Master che si terrà a Ravenna dal 20 al 26 Giugno 2009 e al quale prenderanno parte i migliori talenti classe 1989-1991, provenienti da tutta Italia.
“ La convocazione al Master Giba – dichiara Julian Mauti – è il coronamento di un anno sportivo che mi ha fatto crescere molto. Questo riconoscimento è da condividere con coach Valzani, con cui ho disputato un buon campionato giovanile e con coach Terruli che mi ha dato la possibilità di misurarmi in un contesto molto competitivo”.
Gli atleti sono stati convocati per sabato 20 giugno e ad attenderli presso l’hotel Holiday Inn di Ravenna ci sarà uno staff di primissimo livello che vedrà tra gli altri Giovanni Gebbia nel ruolo di coach, con Enzo Bifulco (coach Libertas Taranto) nominato coordinatore coaching camp.
“ Sarà un camp di perfezionamento dove credo che ci sarà molto spazio per un lavoro individuale dato che siamo in 24. Credo – continua Mauti – che sarà una bella esperienza, al termine della quale volerò in Argentina per raggiungere la mia famiglia e trascorrere le vacanze. Tra due mesi ritornerò in italia – conclude Julian Mauti – con una gran voglia di giocare”.