L’Amministrazione comunale apprende con piacere del riconoscimento che Poste Italiane ha conferito all’Ufficio Postale Martina Franca 3 in contrada Motolese per gli eccellenti risultati ottenuti nell’offerta alla clientela, l’alto potenziale commerciale e il medio traffico della vasta gamma di servizi e prodotti postali e finanziari.
Questo premio dimostra l’importanza di questa sede sostenuta dalla stessa Amministrazione e dall’allora Consigliere regionale, oggi Assessore, Donato Pentassuglia, che sui tavoli regionali dell’azienda hanno portato avanti una battaglia per continuare a consentire ad una vasta utenza
di usufruire di questo sportello.
“L’Ufficio in questione effettua orari ridotti e a giorni alterni e, nonostante ciò, lavora con diligenza e impegno fornendo ottime prestazioni. Mi auguro in una implementazione dello stesso dal momento che serve le contrade di Capitolo, Carpari e Motolese ma anche i numerosi residenti che provengono da Alberobello e Martina”, sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici, Gianfranco Palmisano.
“Le sedi periferiche, erroneamente considerate marginali, sono quelle più produttive per Poste Italiane, come dimostra il riconoscimento. Il tradizionale legame fra il territorio e gli Uffici Postali era presente anche per la succursale del Centro Storico che è stata chiusa pur avendo standard di efficienza analoghi a quella di Motolese”, dichiara il Sindaco, Franco Ancona.