La Due Esse Martina deve vincere, altrimenti sogno finito – Lo Stradone

La Due Esse Martina deve vincere, altrimenti sogno finito

non ci saranno altre prove d’appello. La Due Esse per continuare ancora a sperare nella promozione deve necessariamente vincere giovedì sera al cospetto di una squadra, il Bisceglie, che verrà in valle d’itria con il chiaro intento di staccare il pass per la serie B dilettanti.
Non sarà facile fare risultato dato che il Martina avrà il peso di non poter sbagliare la partita. In queste partite, giocate ogni tre giorni, la componente psicologica è infatti determinante. Piuttosto la Due Esse proverà a far leva sul suo meraviglioso pubblico che finora ha sempre seguito in massa sia in casa che fuori le gesta di Valentini&co.
Dal punto di vista fisico ormai è tutto relativo, ciò che conta sono le motivazioni e lo stato d’animo. Il Martina guidato dal suo condottiero Terruli giovedì sera entrerà in campo per prolungare la serie a gara 5 dove in fin dai conti tutto potrebbe accadere.
Il Bisceglie tra le cui fila militano giocatori di assoluta esperienza ha dalla sua, due match ball, consci del fatto che in casa (ad eccezione della prima di campionato provo contro la Due Esse) non ha mai perso.
La Due Esse tutto sommato è in buone condizioni fisiche e giovedì sera forti del fattore campo i ragazzi del patron Scatigna proveranno a disputare la stessa partita giocata in gara2. Dal punto di vista tattico ormai le due squadre hanno poco da inventarsi e come spesso accade in questi casi saranno i colpi dei giocatori più rappresentativi a fare la differenza.
Si prospetta un pubblico delle grandi occasioni con i biglietti che già in prevendita sono molto richiesti. A tal proposito la società rende noto che la prevendita continuerà fino a poche ore prima della gara sempre presso la tabaccheria Gioiello in piazza XX settembre a Martina Franca.
La palla a due è prevista per le ore 21:00. Il match sarà diretto dai signori Fabio Asnaghi di Cantù e Carlo Posti di Asciano (Pg). Ingresso € 8,00.