A Locorotondo diverse sono le iniziative previste dal 2 al 5 ottobre a Locorotondo per festeggiare i nonni organizzate dal Centro Sociale Anziani con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale-Assessorato ai Servizi Sociali.
Nel giorno della festa nazionale, giovedì 2 appunto, alle ore 10,0 è in programma un incontro con gli ospiti del San Raffaele.
Alle ore 19,00, nell’auditorium comunale verranno consegnate alcune targhe agli iscritti più longevi del Centro Sociale Anziani. Per l’occasione saranno presenti: il commissario straordinario del Centro Sociale Anziani Vincenzo Palmisano, il sindaco di Locorotondo Tommaso Scatigna, l’assessore ai Servizi Sociali Martino Santoro, il consigliere provinciale Gianni Palmisano, il consigliere regionale Francesco Laddomada, l’assessore regionale alle Politiche della Salute Donato Pentassuglia. La conduzione sarà affidata a Dudduzzo Pastore.
Dopo la consegna delle targhe, la serata si concluderà allegramente con la commedia “Timb i frasch vuole a crep”, testo e regia di Silvana Topin, con il gruppo teatrale di San Marco “Quelli che…”.
L’ingresso sarà libero.