Una buona parte della Royal Family, molto probabilmente proprio William e Kate in persona, sarà in una struttura turistica di Fasano (Brindisi) nei prossimi giorni per partecipare al matrimonio di un amico. Lo annunciava ad agosto la rubrica Royal Watch di Vanity Fair, ed è giunta la conferma dopo che in loco sono stati fatti i dovuti controlli per ragioni di ordine pubblico.
I Cambridge e il principe Harry, si legge sul sito del giornale, sono stati invitati al matrimonio, in Italia, del loro amico Charlie Gilkes ex fiamma di Pippa Middleton. Gilkes e la futura moglie Trotha Taylor, una Pr, si sono ufficialmente fidanzati proprio a Torre Maizza, location in cui potrebbe avere luogo il matrimonio che tuttavia sarà probabilmente celebrato anche nella vicina Torre Coccaro, della stessa famiglia. Lui avrebbe chiesto a lei di sposarlo facendole trovare un biglietto in un biscotto della fortuna. Per l’occasione si legge ancora che William e Kate, in attesa ora del secondo figlio, starebbero programmando di lasciare prince George con i genitori di Kate. Intanto è già arrivata all’aeroporto di Bari la sorella di Kate, Pippa Middleton.
Torre Maizza è una struttura cinque stelle lusso del Brindisino. Si trova a Savelletri, frazione marina di Fasano, immersa tra gli ulivi e a pochi passi dal mare. Non è lontana dagli hotel in cui dal 3 al 6 settembre scorsi si è celebrato il matrimonio indiano di Ritika Agarwal e Rohan Meta, la prima figlia del magnate indiano del ferro. Celebrazioni sfarzose, con elefanti ed effetti scenici bollywoodiani.
(ANSA)