Lavoro serrato del Martina in vista dell’importantissima sfida di domenica contro l Ischia. Sarà il primo dei tre incontri settimanali, infatti è previsto il bis interno con la Juve Stabia mercoledi 24 settembre in serata e la trasferta di sabato 28 a Benevento.
La gara di domenica si disputerà alle ore 12.30, alla luce di questo aspetto i biancazzurri proveranno già a prendere confidenza con questo orario domani nel corso di un amichevole che si terrà al “Tursi” contro la Berretti di mister Nesto.
Il tecnico salentino dovrà fare a meno domenica sicuramente di Caso e Samnick entrambi appiedati da giudice sportivo per un turno a seguito delle espulsioni rimediate in quel di Catanzaro. In compenso, rientrerà dopo aver scontato la squalifica il difensore Francesco De Giorgi. Finora il Martina non ha raccolto quello che ha prodotto esibendo in tutte e tre le gare un gioco a tratti spumeggiante. Domenica dinanzi al proprio pubblico ci sarà la giusta determinazione per ottenere un risultato positivo per riscattare gli esiti negativi immeritati fin qui conseguiti.
Oggi doppia seduta per il gruppo biancazzurro sul sintetico di Putignano.
E’ già iniziata la prevendita dei biglietti per il match contro gli isolani presso la sede di via Abate Fighera, la Tabaccheria Gioiello, Tabaccheria Martucci.