Si è svolto ieri sera l’incontro tra il presidente della Valle d’Itria Basket Martina Marcello Schiavone, il coach Aldo Russo e i rappresentanti della stampa locale.
Un momento informale nel corso del quale i colleghi hanno rivolto domande e curiosità. “Sono contento che siete qui – ha affermato il presidente Schiavone- e vi ringrazio per l attenzione che ci state dedicando e per quella che ci riserverete nel corso della stagione. Quello della comunicazione è uno dei settori al quale dedicheremo molta attenzione e non a caso abbiamo deciso di implementare l’ufficio stampa con altre professionalità. Stateci vicino perché abbiamo in cantiere un bel progetto, anche lungimirante, che spero, ci faccia divertire”.
Dello stesso avviso anche il coach Aldo Russo, entusiasta della partecipazione e dell’interesse mostrato dai giornalisti presenti. “Per me il rapporto con la stampa è fondamentale, sono a vostra completa disposizione per tutta la stagione. Come ho già detto appena arrivato a Martina, sono fiero di lavorare per questa società che, come già e ben riconosciuto nel mondo cestistico, è molto preparata, organizzata e motivata. Motivazione si: sarà una delle parole chiave di questa stagione, lo sono io, lo sono anche i miei ragazzi che stanno creando un gruppo coeso e verace”.
Sabato 6 settembre è in programma la prima amichevole precampionato contro il Mola alle ore 18 presso il palazzetto di Cisternino.