Al “Il Morso della Tarantola” c’è il concerto con i Terraross – Lo Stradone

Al “Il Morso della Tarantola” c’è il concerto con i Terraross

“Il Morso della Tarantola”, la manifestazione che ha aperto le notti della Girandola, vedrà domenica prossima (3 agosto) un grande concerto con i Terraross, il noto gruppo pugliese oramai conosciuto in tutto il mondo, con un nutrito gruppo di fan al seguito. Si ballerà fino a tarda notte con Dominique che coinvolgerà proprio tutti.

Sarà possibile cenare con tutti gli stand degustativi che proporranno specialità di carni, casearie, panzerotti, focacce con capocollo e tanto altro.

Il prezzo d’ingresso è di 3 euro con un grande parcheggio custodito. Per raggiungere la Corte dei Fragni basterà seguire le indicazioni con l’omino giallo e la protezione civile che presidierà l’incrocio di Via Taranto a 4 km da Martina Franca.

Le notti della Girandola proseguiranno l’8, il 9 ed il 10 di agosto con il Festival degli artisti di strada e la partecipazione di Pippo Franco, dove saranno selezionate le Piccole Pesti 2014 e la Festa della Birra il 13 e 14 agosto con il Concerto dei Carboidrati, il gruppo rivelazione di Amici di Maria De Filippi. Aria buona, cibo ottimo e tanto divertimento con le notti della Girandola.

I bambini che vorranno partecipare gratuitamente al Concorso le piccole pesti per entrare nel mondo della pubblicità, possono telefonare allo 080.4800600