Bellissima serata quella di giovedì 24 luglio al SuperBar Carriero con “RiconCIBIamoci”, all’insegna dell’eccellenza dei prodotti locali. Doveroso, quindi, il ringraziamento delle 5 aziende martinesi che hanno presentato i loro prodotti, con un aperitivo “local” nella splendida cornice di Piazza Roma.
L’Acropoli di Puglia, le Cantine Miali, il Caseificio Pioggia, la Macelleria Cervellera e il Panificio Forno Angelini dicono insieme ” grazie di cuore” alle centinaia di persone, sia gente del posto che turisti, che hanno degustato le proprie delizie nel corso della serata. Una modalità piacevole per trascorrere una serata in compagnia, assaggiando cibi e vini locali di attività commerciali e imprenditoriali della Valle d’Itria che in questi anni, dopo decenni di duro lavoro delle famiglie, si stanno facendo strada nel mercato nazionale e internazionale puntando tutto sulla qualità.
Certamente, un’esperienza da ripetere, visto il successo di questa prima edizione, nata da una semplice chiacchierata tra amici, proprio ai tavolini del SuperBar Carriero, aggiungendo piacevoli novità e confermando la volontà iniziale: la collaborazione di aziende martinesi per promuovere, a concittadini e forestieri, le bontà della propria terra.