È sempre tempo di successi per i giovani tennisti dello Sporting Club.
Nei giorni scorsi ben 5 sono stati i tornei vinti dagli agonisti del circolo martinese impegnati sia nelle competizioni individuali che nei campionati a squadre.
Nella tappa del Torneo Kinder svoltasi sui campi del CT Taranto, lo Sporting porta a casa tre primi posti, grazie ai successi ottenuti da Miriana Bruno nell’under 10, Gabriele Del Gaudio, nell’under 11 e Marco Simeone nell’under 12. Un’ulteriore testimonianza dell’assoluto valore tecnico di un vivaio, quello del circolo martinese, da sempre esempio e riferimento per il settore tennistico a livello nazionale.
Un momento d’oro davvero per il tennis martinese, che qualifica ben 14 allievi al Master Kinder in programma a Bari nei prossimi giorni.
In campo femminile, soddisfazioni anche da Alessia Terruli che si aggiudica il torneo IV categoria al Circolo tennis Cisternino battendo in finale la compagna di circolo Graziana Digiuseppe. Proprio per la Terruli, grazie agli ottimi risultati conseguiti in stagione, è arrivata la convocazione alla prestigiosa Coppa Belardinelli in programma dal 5 all’8 agosto a Modena.
E, ciliegina sulla torta, la vittoria del Maestro Daniele Micolani nell’Open Città di Palagiano. Micolani che bissa così il successo ottenuto nelle settimane scorse all’Open di Taranto.