Oltre 1200 partecipanti domenica 10 maggio alla ciclo passeggiata “Ad ognuno le sue ruote per raggiungere nuovi traguardi”, organizzata da un gruppo di associazioni martinesi a sostegno dell’A.I.D.A.. L’A.S.D. Gruppo Ciclistico Martina Franca, l’ARCA PROMOTER, la UISP sportpertutti, il Team Bike, l’UNITALSI e la Croce Rossa Italia, con il preziosissimo contributo della Misericordia, e del SERMartina, sono andati ben oltre ogni favorevole previsione ed hanno raccolto oltre 1200 adesioni per la ciclo passeggiata.
Tanti i vincitori di questa seconda edizione. Oltre alla bici, alla tuta ed alle scarpe da ginnastica vinti dai partecipanti, con l’estrazione dei premi dei biglietti venduti, anche il concorso cittadino “Guardati intorno……..una città più vivibile per tutti come la vorresti?”, che ha coinvolto gli alunni di ogni ordine e grado e tutta la cittadinanza, ha premiato i partecipanti.
Il regolamento prevedeva la possibilità di presentare una foto, oppure un’immagine ritagliata da un giornale, da motivare rispetto al tema del concorso. Ecco i vincitori. Per la categoria riservata ai cittadini il 1° premio è andato al Gruppo Ragazzi “ Insieme per S.Paolo”, il 2° premio a Veccaro Vincenzo e il 3° premio a Veccaro Nicol. Per il concorso scolastico per la scuola “ Marconi” sono stati premiati: 1° premio Semeraro Alessio 4°sez.C, 2° premio Nadia Fischietti, Ilenia Serio, Valeria Mola 5° sez. A, 3° premio Pietro Guarinoni 5°sez.G, 3° premio pari merito Angelo Fornaio 5° sez. G.
Per la Scuola Giovanni XXIII, il 1° premio è stato dato a Vincenzo Santoro 3° D e il 2° premio ad Agostino Fragnelli 3° D.
Per la Scuola Media Battaglini il 2° premio alla 1° sez E e per la Scuola Media Grassi il 2° premio a Cramarossa Letizia 3° sez H.