“Chitarre comiche”, al Verdi torna Risollevante Cabaret Teatro – Lo Stradone

“Chitarre comiche”, al Verdi torna Risollevante Cabaret Teatro

Partono, dalla Liguria Andrea Di Marco e dalla Sicilia Gabriele Savasta incontrando a Bari Antonello Vannucci che farà gli onori di casa.
Il loro spettacolo giovedi 20 marzo al Teatro Verdi di Martina Franca.
Due ore all’insegna della buona musica e del divertimento.
Tre comici con la passione per la chitarra, che vi coinvolgeranno in uno spettacolo
originale ed in esclusiva per Risollevante Cabaret Teatro 2014.

Andrea Di Marco canta, suona, a volte prova a ballare ma soprattutto fa ridere. Andrea prende le canzoni, le strappa, le stropiccia e le incasina come fa un bambino con il pongo. Durante l’esibizione di Andrea ci si trova a cantare come davanti ad un falò in una sera d’estate…alcuni intonano il ritornello, alcuni se la ridono, c’è chi si abbraccia, c’è addirittura chi limona. Protagonista di Zelig One in onda su Italia 1.

Gabriele Savasta Cantautore e attore messinese è anche autore e compositore dei propri dischi e dei propri spettacoli. Nel mondo del cabaret è noto con l’alter ego del “Cantautore Statale”, un personaggio che con la discografia in crisi vince un surreale concorso e trova così un posto fisso con un’unica mansione: scrivere canzoni per lo stato e svolgere dei servizi per i cittadini. Questo burocrate musicale è il primo artista impiegato della storia. Protagonista di Zelig One in onda su Italia 1.

Antonello Vannucci è un bancario barese (ma non vuole che si sappia in giro). Vanta collaborazioni in passato con Toti e Tata e Gennaro Nunziante.
Bravo a ri-arrangiare in chiave comica, vecchie e nuove hit italiane ed internazionali. Dalla sue esibizione si evincono due particolari significanti: che è barese al 100% e che è un ottimo musicista. Dopo le fortunate esibizioni al tour Risollevante ed al Festival del Cabaret, salirà emozionato (lui dice così) per la prima volta sul palco del Teatro Verdi.