La Amatori Basket Martina Franca comunica di aver tesserato il pivot Beppe Natali, che già da qualche settimana si allenava con la squadra martinese.
Natali, classe 1961, dieci anni fra serie A1 e A2 e uno scudetto conquistato a Pesaro, sarà già a disposizione di coach Antonio Lombardo già a partire dalla prossima gara interna della Amatori contro il Castellaneta, domenica 9 febbraio ore 19.00 palestra Majorana.
“Beppe è una persona straordinaria – commenta il Vice Presidente Giacomo Turnone – di grande umiltà e grande spirito di sacrificio. Sarà molto utile sia sul campo che nello spogliatoio, per portare quella buona dose di esperienza che manca ai nostri ragazzi. L’arrivo di Natali si sposa perfettamente con il progetto Amatori sia sotto il profilo sportivo che umano. La passione per questo sport – dice ancora Turnone – è l’ingrediente principale del nostro progetto. Ci è da sempre piaciuta la definizione della “squadra che offre una seconda possibilità”, in realtà con Beppe Natali è lui che offre a noi una possibilità”.