«Martina conferma la sua vocazione di città moderata» è il primo commento dell’on.le Gianfranco Chiarelli, alla notizia della costituzione del primo Circolo “Forza Silvio” in provincia di Taranto, che, motivo di particolare compiacimento per il parlamentare, nasce proprio nella sua Martina Franca.
«Sono particolarmente grato agli amici avv.ti Paolo D’ Arcangelo e Vito Pastore per aver promosso l’iniziativa e per quanto sicuramente metteranno in campo per offrire quel necessario contributo di idee e di azione per rilanciare, in particolare a Martina Franca, il progetto politico del centro destra» Il parlamentare ionico, capo gruppo di Forza Italia in commissione Giustizia, e oggi responsabile a livello provinciale del partito, ritiene che la diffusione sul territorio dei circoli sia «il miglior strumento per riportare l’azione politica tra la Gente e riacquistarne la fiducia».
Nei prossimi giorni l’on.le Chiarelli incontrerà tutti gli attivisti che, con i promotori, daranno vita al circolo, per uno scambio di opinioni e l’avvio di un percorso comune.
Di seguito la lettera con cui l’Avv. Paolo D’ Arcangelo (nella foto) annuncia la costituzione del circolo “Forza Silvio“:
«E’ giunto il momento di cogliere anche a Martina Franca l’opportunità offerta da Silvio Berlusconi per riavvicinare la società civile alla politica attiva.
I club forza Silvio in via di costituzione su tutto il territorio nazionale possono essere l’occasione giusta per dare forza a un partito, Forza Italia appunto, che deve proporsi come movimento che riceve spinta dal basso, dalla gente, dalla società civile dunque, invertendo la direzione che in questi anni l’ha, invece, contraddistinta come partito simile agli altri lontano dai bisogni, dalle aspettative e dalle necessità della cittadini.
Con Gianfranco Chiarelli alla Camera dei deputati, Capogruppo di Forza Italia in commissione Giustizia, componente della Giunta per le autorizzazioni a procedere, Martina torna protagonista sulla scena politica provinciale, regionale e nazionale dopo decennni passati nel dimenticatoio.
Ma per dare forza all’onorevole Chiarelli è necessario mettere a sua disposizione le migliori risorse umane della città affinché ne esca rafforzata la sua azione politica in favore di tutto il territorio jonico che lo ha eletto e soprattutto della sua e nostra Martina.
E allora, avanti con i club Forza Silvio per Forza Italia,per Forza Martina!