Il nuovo tecnico dell’As Martina Tommaso Napoli e il suo vice Saverio Bisceglia hanno diretto il loro primo allenamento della squadra biancoazzurra.
Prima di scendere in campo al Pergolo, Napoli e Bisceglia si sono soffermati nello spogliatoio col gruppo per le presentazioni di rito. I due hanno seguito dalla panchina l’amichevole contro la Berretti, cominciando a familiarizzare con ruoli, nomi e caratteristiche dei giocatori.
Per la cronaca l’incontro è terminato 3 a 1 per la prima squadra grazie ai goal di Provenzano, Belleri e Rocchi.
Domani doppia seduta: al mattino al Pergolo e nel pomeriggio al “Tursi”. Sabato rifinitura nel pomeriggio.
“Ci è voluto solo un quarto d’ora per trovare l’accordo col mister Napoli – ha dichiarato l’Amministratore delegato Nino Perosino – lui ha sposato subito la nostra causa, condividendo un progetto basato sui giovani, a cui andranno ad unirsi nuovi innesti che arriveranno a breve”.
Primo allenamento anche per Adriano Montalto, centravanti classe ’88 arrivato dal Grosseto. Al termine della partita Montalto, mister Napoli e Bisceglia si sono diretti al “Tursi” per la conferenza stampa di presentazione tenuta davanti a giornalisti e tifosi in compagnia del Dg Petrosino.
Nell’organigramma tecnico confermati anche il preparatore dei portieri Cimino, il preparatore atletico Lalinga e il fisioterapista Corrente.
L’As Martina si avvarrà del contributo del direttore sportivo Fabrizio De Poli e del consulente di mercato Gerry Palomba.
“Adriano Montalto – ha detto Petrosino – è un giocatore che abbiamo voluto fortemente perché giovane e già pronto per scendere in campo. Questo è solo l’inizio di un percorso. Con questo gruppo, i nuovi innesti e la voglia della società e dei tifosi di rimanere in C, speriamo di mantenere Martina nelle categorie che merita. Ci rivedremo presto per presentare i nuovi arrivi”.