Il Martina si è ritrovato al “Tursi” per riprendere gli allenamenti in vista dell’ultimo turno dell’anno, quello di domenica prossima in casa contro il Messina.
La Lega ha reso noto quest’oggi che il fischio d’inizio del match avverrà alle ore 15 e 30, anziché alle ore 14 e 30. Contro i siciliani non ci sarà Vittorio Salustri, appiedato dal giudice sportivo per via della quarta ammonizione stagionale in campionato.
La terna arbitrale della sfida contro il Messina sarà diretta dal sig. Pasquale Boggi di Salerno, assistito da Giuseppe De Filippis di Vasto e da Raffaele Vitiello di Torre del Greco.
Al termine della seduta odierna si è soffermato con i giornalisti il capitano Nicola Petrilli: “Ad inizio campionato ci aspettavamo un campionato così, perché sapevamo che tipo di squadre andavamo ad incontrare e che tipo di squadra stava allestendo il Martina, cioè fatta di giovani promettenti, però con poca esperienza nella categoria. Ad ogni modo ci manca qualche punto perché non abbiamo raccolto tutto quello che meritavamo. Non è finita però. Mancano 18 giornate e i giochi sono ancora aperti”.