Step storico per la Stone Five Martina, che dopo il primato solitario in campionato, giunto dopo il blitz di Fasano, si appresta a disputare la semifinale di Coppa Puglia. L’appuntamento è per questa sera alle 19 al Palazzetto di Turi, l’avversario sarà la Fovea Foggia.
Le attenzioni da dedicare alla compagine foggiana dovranno essere tante, anche se le daune saranno prive di un elemento come De Lio, squalificata dopo i brutti fatti di Molfetta. Assenza che forse “agevola” un po’ le martinesi, ma sottovalutare una formazione ben attrezzata come la Fovea sarebbe da folli. Le rossonere sono tra le compagini più attrezzate nel girone A, una papabile da affrontare in vista di un eventuale scontro decisivo per la A. Però senza nascondersi dietro un dito, questo è sicuramente il migliore momento per affrontare la Fovea, che sfida la Stone Five priva anche di diverse calcettiste acciaccate.
Il primato in classifica, solitario, può dare stimoli particolari. Per battere la Fovea occorrerà una gara attenta e concentrata, dove bisognerà esibire ancora la grande voglia di vincere messa in campo a Fasano. Nessun problema per Giuseppe Abbracciavento, che potrà contare sul gruppo al gran completo.
L’altra semifinale sarà Modugno – Royal Martina.