Torna alla vittoria la formazione Berretti del Martina e lo fa al termine di una prestazione tutto cuore, più forte di un lungo viaggio con qualche contrattempo e dando pronto riscatto alla brutta prestazione di sette giorni fa.
Partita votata al sacrificio, cominciata in salita ma proseguita senza sbandare troppo e poi conclusa col sorpasso decisivo. Sorrento privo degli squalificati Ferrara, Giordani e Nasto, mostra comunque un impianto di gioco funzionale anche se non perfetto nella concretizzazione, il Martina deve fronteggiare le assenze di Pinto, Camassa, Pizzigallo, Duma e Collocola, non semplici da rimpiazzare ma comunque bene ha fatto chi è stato chiamato in causa. Squadra assai giovane e battagliera.
Il Martina fa sua con merito la posta in palio, i ragazzi di Delvecchio hanno saputo reagire ad alcune contrarietà e si sono messi alle spalle la sconfitta di sabato scorso. Si va avanti con fiducia, prossima partita, ultima del girone di andata prima della pausa natalizia, avversaria la Paganese. Si tenterà di dare un seguito ai progressi già evidenziati.
Appuntamento a Mottola sabato prossimo.