LC Solito Martina porge i più sentiti auguri al portiere Claudio Lopopolo e alla sua Claudia che Si torna al PalaWojtyla dopo due trasferte consecutive. La LC Solito Martina, archiviata l’ultima sconfitta esterna contro l’Acqua & Sapone si è completamente tuffata nella preparazione del prossimo importantissimo appuntamento casalingo di domenica 17 novembre contro i campioni in carica della Marca, in grande ripresa e reduci dal roboante successo per 8 a 2 a spese della Lazio.
Coach Basile in vista di questo appuntamento cruciale anche in ottica qualificazione Final Eight, dovrà fare a meno sicuramente di capitan Arellano e del pivot Dao, entrambi espulsi nell’ultimo turno di campionato e quindi squalificati. In casa martinese c’è una forte voglia di rivalsa anche in virtù dei torti subiti anche se di fronte ci sarà un avversario molto temibile e super quotato ed inevitabilmente ci sarà da soffrire.
Finora il PalaWojtyla ha sempre sorriso ai martinesi che hanno fatto il pieno sia contro il Napoli che con la Lazio. Di vitale importanza sarà come sempre l’apporto del proprio pubblico chiamato a rappresentare il sesto uomo in campo in una sfida che può rilanciare le ambizioni stagionali. Fino a questo momento i biancazzurri hanno conquistato tre vittorie e tre sconfitte disputando però sempre ottime prestazioni e giocandosela a viso aperto con le altre compagini.
Intanto, un’altra notizia lieta: l’intera società oggi ha messo alla luce una splendida bambina che si chiama, manco a farlo apposta, Martina.