LC Solito attesa da un altro importante banco di prova. E’ un anticipo di lusso quello che si disputerà stasera (venerdì 8 novembre) a Montesilvano tra la corazzata Acqua & Sapone e la sorprendente LC Solito.
Il Martina è l’autentica rivelazione di questo inizio di campionato in massima serie con un attuale secondo posto in classifica a fronte di nove punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato. I biancazzurri di coach Basile sono reduci dall’impresa di Ferrara, mentre gli abruzzesi sono reduci dal pirotecnico pareggio esterno per 4 a 4 contro la Luparense di Colini. Il roster biancazzurro ha un punto in più degli abruzzesi che proveranno in tutti i modi a far valere il fattore casalingo per sopravanzare il Martina.
Nella società di via Rosmini, tuttavia, c’è la consapevolezza di poter ripetere le ottime prestazioni sciorinate fino a questo momento e perchè no provare a centrare un’altra incredibile impresa. La mentalità di coach Basile è chiara: massimo rispetto per tutte le avversarie ma nessun timore reverenziale, anche perchè la qualità del roster di Scatigna è di primissimo livello al pari degli altri organici. Il tecnico martinese ha tutti i suoi effettivi a disposizione, il gruppo gode di ottima salute ed è pronto a dare battaglia a caccia di un’altra impresa.
Appuntamento a Montesilvano alle 20 e 30.
SERIE A – SESTA GIORNATA
VENERDÌ 8 NOVEMBRE 2013 – ore 20.30
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LC SOLITO MARTINA
ARBITRI: Davide Aresu (Cagliari), Francesco Barbera (Cosenza) CRONO: Luca Di Stefano (Albano Laziale)