L’arcivescovo monsignor Filippo Santoro ha completato il quadro dei trasferimenti e delle nomine in seno alla diocesi tarantina.
Don Emidio Dellisanti, già segretario particolare di monsignor Santoro e conosciuto a Martina per essere stato vicario alla Basilica di San Martino, è stato nominato alla parrocchia della Madonna delle Grazie di Grottaglie al posto di don Pinuccio Cagnazzo, che andrà alla Santa Famiglia di Taranto.
Don Luigi De Giorgio, proveniente dalla comunità parrocchiale intitolata a Maria Santissima Assunta in contrada Capitolo a Martina Franca, è ora parroco a San Francesco d’Assisi, il suo posto sarà preso da don Pino Leone, cappellano all’ospedale civile di Martina Franca.
Tra i vicari parrocchiali nominati da monsignor Filippo Santoro c’è il martinese don Piero Lodeserto (nella foto), che è il nuovo vicario parrocchiale alla Regina Mundi di Martina Franca (proviene dalla Madonna di Fatima di Talsano) e l’altro martinese don Francesco Simeone vicario parrocchiale a Sant’Egidio a Tramontone-Lama, che giunge dalla parrocchia di Maria Santissima Immacolata di San Giorgio Jonico.