Bocchini: “La partita dura 90 minuti, quindi non è possibile fare considerazioni di 20 minuti. La mia squadra sta lavorando verso certi obbiettivi. Essere sempre al massimo a livello caratteriale. Oggi abbiamo trovato il goal e abbiamo mesto la sesta marcia. Ma questa è una squadra che non deve specchiarsi. Non deve sedersi. Io non devo permettergli questo, perché questa è una squadra che appena lo fa, sbaglia. Sto spingendo dal 28 luglio sulla fame, per cercare di tirargli fuori il massimo. Oggi questo c’è stato, poi è venuto il goal e ha reso tutto più facile”.
Ilari: “Lavoriamo tutta la settimana su tutti i palloni, perché ogni palla è buona per far goal. Cerchiamo di essere sempre all’erta, dal primo al centesimo minuto.
Sapevamo che l’Aprilia rientrava forte dagli spogliatoi, ma siamo riusciti a metterli sotto e a spezzare il loro ritmo. Ce lo siamo detti negli spogliatoi e così è stato”.
Petrosino: “Ringrazio l’amministrazione per l’impegno economico e politico messo per adeguare l’impianto secondo le richieste della Lega. Nei tempi giusti siamo riusciti a portare quest’altro segnale alla città”.
Coletta (assessore allo sport): “Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta a mettere tutto a posto prima dell’inizio del campionato. Merito anche della collaborazione dell’As Martina Franca 1947. Resta la nostra volontà di delocalizzare questo impianto al Pergolo. Oggi abbiamo inaugurato bene questi seggiolini”.