Primo appuntamento della rassegna musicale ‘Itria Jazz Contest’ ideata da Engine e patrocinata dal Comune di Martina Franca con il supporto delle Associazioni: Note Sonanti, Eventus e Nota Bene.
Questa sera, mercoledi 21 Agosto, la calda voce di Chiara Civello incontra i Vertere String Quartet in un’atmosfera colorata e intrisa di suoni ed armonie intense.
Per il concerto di Chiara Civello & Vertere String Quartet vi sarà la possibilità di cenare con un menù di € 25,00 all’interno della struttura Engine prima dell’inizio del concerto, oppure, si potrà assistere allo spettacolo con ingresso e drink di benvenuto a € 12,00. Cena ore 21,00, inizio concerto ore 22,30.
La rassegna “ITRIA JAZZ CONTEST” vedrà, nei prossimi appuntamenti, esibirsi sul palco allestito in Piazza Plebiscito, nella cornice barocca del centro storico di Martina Franca, musicisti del calibro di: Roberto Gatto – batteria, Mirko Signorile -pianoforte, Giuseppe Bassi – contrabbasso e Gaetano Partipilo – sax, Venerdi 30 Agosto per poi lasciar spazio, Sabato 31 Agosto a ‘Standard on Guitar’ progetto di Guido di Leone con la suadente voce di Paola Arnesano, Onofrio Paciulli al pianoforte, Francesco Angiuli al contrabbasso e Marcello Nisi alla batteria. A chiudere la tre giorni di rassegna, Domenica 1 Settembre, sarà la tromba di Marco Tamburini, il pianoforte di Ettore Carucci, il contrabasso di Francesco Angiuli e la batteria di Giovanni Scasciamacchia.