La Puglia è pazza per la Silent Disco. Sabato sera anche a Martina – Lo Stradone

La Puglia è pazza per la Silent Disco. Sabato sera anche a Martina

Dopo il grande successo dei primi Silent party made in Puglia, a grande richiesta la “Silent Disco” sbarca a Martina Franca: l’appuntamento è Sabato 17 Agosto 2013 presso il Friendly Pub (via F.Semeraro 4, nei pressi di Piazza Crispi), dalle ore 23:00.

A rendere incandescente l’atmosfera della serata ci sarà l’esibizione contemporanea di tre Disc jockey: Maurizio di Pierro, Claudio Marzulli e Luca Vitulano, pronti a trasmettere musica per tutta la notte e far ballare centinaia di ragazze e ragazzi pugliesi.

Tutti gli eventi Silent Disco in Puglia sono firmati da Liolà
www.liolaeventi.it. #estateliola2013

Cos’è la Silent Disco?
E’ uno dei più originali fenomeni degli anni 2000. Nata per caso durante una trasmissione di Live Music della BBC, questa novità underground inglese è capace di trasformare i luoghi più impensabili in una discoteca silenziosa all’aperto.

Grazie alla tecnologia wireless su cui si basa la Silent Disco, la musica viene trasmessa direttamente a centinaia di cuffie senza fili eliminando il classico sistema di diffusione attraverso speakers. Il risultato è il divertimento di una discoteca ma con un inquinamento acustico pari a zero.

La tecnologia Silent permette l’esibizione contemporanea di più DJ. Ogni partecipante può scegliere la sua musica preferita dal controller della sua cuffia e cambiarla più volte durante
l’evento.

Per info: 393.0977785 – 328.1251602