In Piazza Crispi il “Live Music Fest”. A Villa Carmine chiude “Arte Franca Doc” – Lo Stradone

In Piazza Crispi il “Live Music Fest”. A Villa Carmine chiude “Arte Franca Doc”

Anche quest’anno, tutti incollati alle sette note della migliore musica italiana e internazionale, in una serata tutta da vivere.

Questa sera il Live Music Fest con un concertone in tributo alla musica rock internazionale animerà Piazza Crispi. Le band, provenienti dall’Inghilterra e dall’Italia, si esibiranno proponendo i successi di Robbie Williams, Red Hot Chili Peppers e Negrita.
A condurre la serata sarà Barty Colucci (Piazza Crispi – ore 21.00 – ingresso libero)

—————

Questa sera, intanto, si chiudono gli eventi di “Arte Franca Doc” (Villa Carmine) con un appuntamento eccezionale e imperdibile per una notte dedicata a Jimi Hendrix con i Quintorigo che all’alba del 12 agosto suoneranno i pezzi più rinomati di uno dei mostri sacri del rock. La scelta insolita del concerto all’alba per ricordare Hendrix è legata all’orario di esibizione di Jimi a Woodstock (nella primissima mattinata del lunedì), in quello che a tutti gli effetti è considerato il concerto che ha consacrato il talento di Seattle. L’intervento di Hendrix a Woodstock era previsto per la mezzanotte e rischiò di saltare a causa dei ritardi organizzativi e degli inconvenienti tecnici dovuti alla pioggia. Jimi volle assolutamente suonare e offrì uno degli spettacoli di culto per gli amanti del rock. (Villa Carmine – inizio eventi ore 23.30 – ingresso libero)