Si è svolta lunedì 5 agosto la “Festa dei Giovani”, organizzata dalla Consulta dei Giovani in collaborazione con gli assessorati alle Politiche Giovanili e alle Attività Culturali.
Un evento a cui hanno aderito tantissimi artisti martinesi ciascuno dei quali ha messo in scena la propria arte: musicisti, attori, hair stylists, artisti, fotografi hanno animato l’Arena della Pace di Villa Carmine.
“L’Amministrazione – dichiara l’assessore alle Politiche Giovanili, Stefano Coletta – ha dato la possibilità ai tanti talenti locali di poter esibire la loro arte, utilizzando liberamente mezzi e strutture tecniche, in un periodo di crisi economica e valoriale. Voglio ringraziare tutti i giovani della Consulta per l’entusiasmo e per la voglia di partecipare alla vita sociale e culturale di Martina. Il loro impegno e la loro abnegazione hanno permesso a questo evento di assumere una portata storica: non solo per la tanta partecipazione di pubblico ma soprattutto perché un luogo simbolico per la città, come la Villa del Carmine, è stato idealmente consegnato nelle mani dei nostri ragazzi. Un doveroso ringraziamento ad Arte Franca, all’Informa Giovani e ai nostri media partners”.