Concorso per istruttore tecnico al Comune. Si cercano anche avvocati – Lo Stradone

Concorso per istruttore tecnico al Comune. Si cercano anche avvocati

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi n° 57 del 19 luglio 2013 il bando di concorso per un posto di istruttore tecnico/geometra cat. C al Comune di Martina Franca.

E’ quanto comunica l’Assessore al Personale, Lorenzo Basile: “Prosegue il percorso – commenta Basile – di implementazione del personale dell’Ente attraverso attivazione delle procedure concorsuali per i posti rimasti vacanti dalle mobilità che si sono concluse nei mesi scorsi. Dopo la pubblicazione del bando per i Vigili Urbani e quello per Dirigente dello Sviluppo territoriale del quale, ricordo, le domande di partecipazione scadono il 25 p.v., questo nuovo bando risponde all’esigenza di continuare nel percorso di strutturare al meglio alcuni uffici fondamentali del Comune, quali il Settore Tecnico e quello dei Vigili Urbani. Dalla pubblicazione del bando per istruttore tecnico ci saranno trenta giorni per presentare le domande di partecipazione. Tutte le informazioni potranno essere visualizzate sia sul Sito ufficiale del Comune, nell’Area concorsi, sia sulla Gazzetta Ufficiale n°56 del 19 luglio.”

E’ stato, inoltre, pubblicato l’avviso pubblico per il conferimento di un incarico legale per un anno per la difesa del Comune innanzi al Giudice di Pace nei giudizi per risarcimento danni in materia di insidie stradali. Le attività dell’ avviso saranno svolte dall’incaricato presso la propria sede professionale,senza vincolo di subordinazione, in piena autonomia, con utilizzo di attrezzature e mezzi propri. Il professionista partecipante dovrà essere in possesso di iscrizione all’albo Professionale degli Avvocati; dovrà risultare inserito nel vigente Albo dei fornitori di beni e servizi, non dovrà avere a proprio nome o per conto di propri clienti cause pendenti contro il Comune di Martina Franca alla data del bando né durante il periodo di vigenza del rapporto professionale con l’Ente. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre 1° agosto 2013, alle ore 12,00 a mezzo raccomandata, o corriere o a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Martina Franca (aperto da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00, martedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00), in busta chiusa e sigillata, recante la dicitura: “Avviso pubblico di procedura comparativa per l’affidamento di un incarico legale per giudizi avanti al Giudice di Pace”. Per maggiori informazioni è possibile consultare e scaricare l’avviso dalla sezione Concorsi.