Il portiere della prima squadra Claudio Lopopolo sperimenta emozioni indescrivibili con la nazionale azzurra, i martinesi Fedele e Ferri hanno assaporato da poco le stesse emozioni con la nazionale under 21, gli altri tre giovanissimi Papapietro, D’Aria e Marinosci si stanno mettendo in evidenza andando tra l’altro tutti a segno al Torneo delle Regioni con gli allievi.
Della Lc Five Martina si parla un gran bene anche a campionati finiti. I meriti sono tutti riconducibili al progetto vincente di patron Cosimo Scatigna capace di creare con passione e l’impiego di professionalità di spessore un orgoglio cittadino e nazionale.
Le quattro promozioni consecutive che hanno portato Martina nel gotha del calcio a 5, i tanti titoli e trofei conquistati sin dal momento della sua nascita, la solidità e promozione di un vivaio in grande di sfornare prodotti di prospettiva alimentando la crescita sportiva e umana soprattutto nostrana, sono la sintesi di un percorso senza precedenti di cui andarne fieri. E la città di Martina può solo ringraziare.