Le dimissioni del Amministratore Delegato del Martina Calcio Nino Petrosino giungono al termine di una stagione che ha visto la squadra conquistare la salvezza solo all’ultima giornata di campionato.
Un lungo sfogo da parte sua, tanti i problemi affrontati e quelli da affrontare, tra cui la gestione dello stadio Tursi con scadenza da onorare e costate fino ad ora diverse multe salate alla società.
Delle sue dimissioni Petrosino non aveva parlato con la società, se non pochi minuti prima dell’inizio della conferenza stampa.
Il prossimo 31 maggio scade la convenzione con il Comune ed entro metà giugno occorre ammodernare nuovamente lo stadio. Secondo Petrosino, “l’Amministrazione comunale è totalmente assente, non ci sono risposte, in un anno nulla si è fatto di quanto era stato stabilito. Non chiediamo soldi, ma chiediamo che gli amministratori facciano gli amministratori e non le passerelle. In queste condizioni non è possibile fare calcio a Martina”.
Subito dopo a parlare è il presidente Donato Muschio Schiavone, il quale ha annunciato che da stasera il titolo è formalmente nella mani del sindaco.