“Rimango incredulo avendo appreso dal presidente del consiglio comunale Bufano che anche la prossima settimana, nonostante fosse stata concordata tra i capigruppo la data del 27 marzo per tenere il consiglio comunale, questo non potrà svolgersi perché i presunti fascicoli dei provvedimenti non sono ancora completi per essere portati davanti alla massima assise consiliare”.
A parlare è il consigliere comunale dell’Udc Martino Miali.
“Tenuto conto che sono ben due mesi che non si tiene un consiglio comunale e che pochissimi ne sono stati fatti dall’inizio dell’amministrazione Ancona appare evidente anche agli occhi del più disattento cittadino martinese che vi è disordine organizzativo, approssimazione e superficialità già palesata dai nostri banchi d’opposizione. Io – dice Miali – propongo che venga fatto un consiglio comunale alla settimana visto che innumerevoli sono i problemi e di immediata risoluzione”.
Il consigliere Miali è molto critico sull’operato dell’Amministrazione comunale sino ad ora.
“Le ultime elezioni politiche – dice Miali – sono state un banco di prova anche per chi amministra da un anno il nostro ente locale, ebbene l’azione sin qui svolta è stata bocciata oltremodo dai nostri concittadini delusi fortemente dagli scarsi risultati”.
Parole di critica e di approssimazione erano già arrivate nei giorni scorsi anche da parte del groppo consiliare di IdeaLista che aveva fortemente contestato le iniziative sulla Rigenerazione Urbana portate avanti da Palazzo Ducale.
Martino Miali nella foto realizzata dalla redazione di MartinaNews.it