Martina per tre giorni si appresta a diventare la capitale del futsal con la Final Eight in programma dal 15 al 17 febbraio al PalaWojtyla e si prepara anche a sostenere la Lc PokerX Martina che ha centrato una qualificazione storica di notevole prestigio.
La capolista indiscussa del girone B di serie A2, la società dei record, sicuramente la squadra da battere perchè mai sconfitta sin dal momento del suo arrivo nel futsal nazionale, è pronta per disputare l’atteso evento sospinta dal calore del suo pubblico. L’esordio biancazzurro é previsto per domani sera alle ore 20 e 30 contro il Giuriato Vicenza, altra matricola del campionato di A2 e squadra già incontrata dal roster di coach Basile in occasione della Final Eight di serie B giocata e vinta a Rieti ad inizio stagione.
PUNTORADIO SEGUIRÀ L’EVENTO CON UNA SERIE DI COLLEGAMENTI IN DIRETTA DAL PALASPORT
Coach Basile é chiaro nella presentazione di questa Final Eight: “Non ci sono favorite, in partite secche ad eliminazione diretta, può succedere di tutto. Sicuramente – dice – abbiamo un piccolo vantaggio rappresentato dall’apporto del nostro pubblico e dobbiamo sfruttarlo al massimo”.
I biancazzurri di patron Cosimo Scatigna sono pronti per onorare al meglio l’appuntamento sportivo che porterà a Martina tantissimi addetti ai lavori, appassionati e tifosi.