“Come dance with us” è il nuovo annuario della Fortitudo Basket Martina – Lo Stradone

“Come dance with us” è il nuovo annuario della Fortitudo Basket Martina

È uscito da soli due giorni l’Annuario 2012-2013 della DueEsse Basket, presentato ufficialmente domenica scorsa in occasione della gara contro la Madogas Bnb.
La pubblicazione, fortemente voluta e ideata grazie alla perseveranza del vice presidente del club cestistico bluarancio Marcello Schiavone, ha una grafica e contenuti del tutto nuovi rispetto alle edizioni del passato: raccoglie, infatti, informazioni sui giocatori, sulle squadre avversarie, sulle regole del campionato e tante altre novità.

“Sono soddisfatto del lavoro e ringrazio tutti quelli che hanno collaborato – ha dichiarato il vicepresidente Schiavone – a partire dagli amici sponsor che hanno creduto nel progetto. Spero sia un bigliettino da visita per le prossime edizioni, per parlare di basket e di basket che ci auguriamo, continui a parlare martinese. Vorrei lo considerassimo una sorta di “numero Zero”, per questo non ho volutamente inserito la storia: Mi piacerebbe scriverla, a partire da quest’anno, insieme a tutti coloro che innamorati della palla a spicchi”.
Il progetto grafico è di Alterstudio (www.alterstudio.it). L’annuario può essere ritirato gratuitamente presso il PalaWojtyla, i bar, le tabaccherie, e i principali luoghi di incontro di Martina Franca.