Un altro anno straordinario, quello del 2012, si è da poco concluso per la Lc PokerX Martina. Un altro anno vincente a conferma di un Dna sempre più consolidato. La società di patron Cosimo Scatigna, nonostante sia una matricola nel campionato di A2, detiene un discreto margine di vantaggio (+5) sulle seconde in classifica (Augusta e Napoli) ad una gara dal giro di boa.
I ragazzi di coach Basile sono già certi del titolo di campioni d’inverno e del pass già staccato per la Final Eight di serie A2, ma accarezzano un nuovo sogno: la conquista della massima serie programmata dal presidente in un triennio dopo aver centrato ben tre promozioni consecutive partendo dalla C2, ma che può essere conquistata già in questa stagione.
La società di patron Cosimo Scatigna é l’unica realtà sportiva imbattuta sin dal momento del suo arrivo nel futsal nazionale: un record che ha catalizzato l’attenzione generale facendo guadagnare alla Lc PokerX Martina l’appellativo di squadra “Invincibile”. Ora i riflettori sono puntati sulla prossima importante sfida alla ripresa del campionato prevista per il 12 gennaio in casa dell’Augusta in Sicilia.
La squadra è tornata ad allenarsi in vista di questo appuntamento che potrà dire moltissimo per quanto concerne l’economia di un intero campionato. A Martina si stanno già prodigando per cercare di seguire il roster martinese in trasferta.