Festività spezzettate per i biancoazzurri che sono già tornati in campo giovedì 27 dicembre per la seduta post-natalizia. Allenamento doppio nella giornata di venerdì mentre per sabato pomeriggio è prevista un’amichevole a Montalbano Jonico contro la locale formazione calcistica.
L’AS Martina Franca 1947 comunica che la gara amichevole tra Monopoli e Martina Franca sarà disputata presso lo stadio ‘Veneziani’ di Monopoli domenica 30 dicembre 2012 alle ore 14.30. La stessa sarà disputata a porte aperte ma, come da comunicazione pervenuta dal Prefetto di Bari, sarà vietata la trasferta ai sostenitori biancoazzurri.
Il Direttore Generale Nino Petrosino spiega quanto imposto dal Prefetto: ‘La società intende precisare che il divieto di trasferta non è stato assolutamente imposto per motivi di ordine pubblico ma unicamente perché il settore ospiti dello stadio di Monopoli è inagibile. Invitiamo, quindi, i tifosi martinesi a non raggiungere lo stadio ‘Veneziani’ domenica prossima in base alle direttive comunicate nella tarda serata di venerdì’.
Il 31 dicembre e il 1° gennaio la truppa di Di Meo si godrà due giorni di riposo per poi tornare in campo il 2 gennaio in preparazione della trasferta dell’Epifania in quel di Foligno.