È la Ghironda Winter, questa volta, a scegliere la collaborazione di Ambasciatori d’Amore per portare avanti i suoi progetti solidali, che da tempo sensibilizza. Lunedì 17 dicembre 2012 alle ore 21 presso la Chiesa del Carmine di Martina Franca si esibirà Sonya Mc Guire.
Il Presidente Giovanni Marangi afferma a gran voce che il concerto, completamente gratuito, sarà un vero e proprio regalo di Natale alla città nella quale è nato il festival La Ghironda. Ad animare la serata, nella splendida location della Chiesa, sarà la spendida voce di Sonya Mc Guire, angelo nero della musica soul, che arriverà direttamente dagli Stati Uniti con tutto il suo gruppo.
E subito il ringraziamento del Presidente di Ambasciatori d’Amore Michele Mastrovito che dice “un grazie di profonda riconoscenza alla Ghironda perché crede nei nostri progetti, nei giovani della nostra associazione, nell’idea sociale che portiamo avanti e soprattutto perché non di dimentica mai di Martina Franca e della sua gente”.
Lo staff di Ambasciatori d’Amore sarà presente anche in piazza XX Settembre mercoledì 26 dicembre 2012 dalle ore 10 alle ore 13 con “The Day After Christmas” per raccogliere regali non graditi e/o non più utilizzati per consegnarli a qualche bambino bisognoso e farli vivere un Natale diverso.