Due Esse Martina, domenica sera arriva il Francavilla – Lo Stradone

Due Esse Martina, domenica sera arriva il Francavilla

Conquistati due punti importantissimi a Napoli in occasione del turno infrasettimanale, la Due Esse si appresta a giocare per la terza domenica consecutiva in casa. Ospite di giornata la Soavegel Francavilla.
Intanto la società non ha ancora analizzato le dimissioni di coach Terruli, dato che il direttivo dovrebbe riunirsi sabato mattina e solo allora potrebbero esserci delle novità in merito. A tal proposito è bene precisare che la società permane nel proprio silenzio stampa.
Allo stato attuale delle cose quindi, la squadra domenica sera, potrebbe scendere in campo con Giovanni Parisi ancora nelle doppie vesti di giocatore-allenatore. Giovedì sera Raffaelli&co. hanno effettuato un lavoro leggero di scarico mentre venerdì il duo Micoli-Marzulli ha coadiuvato il capitano nell’allenamento tattico.
I dieci che dovrebbero scendere in campo sono gli stessi che hanno vinto a Napoli. Il Francavilla logicamente cercherà di capitalizzare al massimo questa situazione della Due Esse. Coach Olive dovrebbe arrivare in Valle d’itria con la squadra al gran completo.
Arbitreranno il match i signori Salustri di Roma e Santella di Gaeta (LT). Palla a due alle ore 18:00.
Ufficio stampa