Martina-Salerinana venerdi in diretta su Sportitalia1 – Lo Stradone

Martina-Salerinana venerdi in diretta su Sportitalia1

Si è conclusa nella uggiosa mattinata di giovedì la ‘settimana corta’ di preparazione dei biancoazzurri al match, anticipato al venerdì per esigenze televisive, contro la Salernitana. Di Meo ha effettuato la rifinitura ritrovando alcuni titolari fuori per squalifica nell’ultima, sfortunata, gara interna contro l’Arzanese.
Gambuzza, Leuci, Gambino e Ancora tornano ad essere disponibili mentre Mangiacasale (squalificato per un turno) e Anaclerio (uscito per infortunio nella prima frazione di gioco della gara di domenica scorsa) non faranno parte della truppa che già nel primo pomeriggio di giovedì partirà alla volta del ritiro campano.

I precedenti tra le due formazioni nella storia sono 11. Ultimo in ordine di tempo lo 0-0 casalingo dei biancoazzurri nella Poule Scudetto di Serie D della scorsa stagione (la gara fu giocata sul ‘neutro’ di Monopoli). Nel conto totale sono 3 le vittorie dei biancoazzurri, 3 i pareggi e 5 le vittorie granata. In trasferta il Martina, nella storia, non ha mai vinto, collezionando solo un pareggio (Campionato di Serie C 1970/71 con il punteggio di 1-1) e quattro sconfitte.

Mister Di Meo ha convocato per la gara i seguenti 20 calciatori:
Portieri: Perina, Leuci.
Difensori: Gambuzza, Filosa, Crescente, Bagaglini, D’Addato, Crimaldi, Dispoto, Daleno, Falagario.
Centrocampisti: De Lucia, Marsili, Provenzano, Scarsella, Memolla.
Attaccanti: Lattanzio, Bruni, Ancora, Gambino.

La gara verrà diretta dal Sig. Antonio Rapuano di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bellagamba e Leonardo Camillucci di Macerata.
La gara potrà essere seguita in web cronaca live esclusiva sul sito www.asmartinafranca1947.it a partire dalle ore 20.25, con diretta televisiva su Sportitalia1