Ottimi risultati per il TaeKwonDo team Pastore del Moving Club di Martina Franca nel campionato regionale di Forme svoltosi a Martina Franca il 31 Ottobre che ha visto come protagonisti i giovanissimi di questa arte marziale.
Il campionato infatti era rivolto alla categoria ESORDIENTI E CADETTI B , ovvero tutti i ragazzi fino ai 12 anni, il cui impegno mostrato durante gli allenamenti è stato premiato con la conquista di 10 medaglie: 2 ori 2 argenti e 6 bronzi.
I ragazzi che hanno rappresentato il Moving Club sono: Ioana Cartan – Dana Terruli- Gianluca Marzulli – Danilo Semeraro – Riccardo Minardi – Marco Dell’Acqua – Domenico Felice – Raffaele Miola – Federica Diamante – Nina Napieracz.
Un altro grande risultato è stato quello ottenuto da Martino Semeraro che, partecipando al Campionato Italiano di forme a Caserta il 17 Novembre, ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria SENIOR B in una difficile esecuzione della nona forma del TAE KWON DO.
Martino Semeraro, già campione Italiano nel 1986 e 1987 si è riconfermato campione regionale il 25 aprile scorso a Trifase. Tornato ad allenarsi dopo quasi 20 anni di assenza, ha mostrato che l’esperienza e i sacrifici fatti negli anni non vanno mai persi, ma che la dedizione, l’impegno e la volontà ripagano sempre. Senza dimenticare la partecipazione al campionato Italiano di Roberta Semeraro, che solo l’inesperienza non l’ha fatta arrivare in zona medaglia, ma ha ottime possibilità di arrivare in alto.
Un grande messaggio per tutti i nuovi che si affacciano a questa disciplina e una grande soddisfazione per il Moving Club Team Pastore.