L’AS Martina Franca 1947 comunica che, per la gara in programma domenica 18 novembre 2012 alle ore 14.30 presso lo stadio ‘Tursi’ di Martina Franca tra i biancoazzurri e il Gavorrano, sono stati modificati i costi dei tagliandi di ingresso applicando una scontistica su TUTTI i settori, CURVA COMPRESA.
Questi i nuovi prezzi, ai quali bisogna aggiungere 2 euro per i diritti di emissione richiesti dalla GO2, società che si occupa dell’emissione dei tagliandi per conto dell’AS Martina Franca:
Settore tribuna: posto unico 5 euro
Settore distinti: posto unico 5 euro
Settore curva: posto unico 3 euro
Ragazzi under 14: posto unico 0,50 euro
Ragazzi da 14 a 18 anni: la metà del costo previsto per il settore acquistato
Donne in curva: 0,50 euro
Donne in tribuna e distinti: posto unico 2,50 euro
Ospiti: posto unico 5 euro.
Stante l’attivazione della procedura ‘posto unico’ tutti i ridotti anziani e di altro genere, ad esclusione di quelli indicati nell’elenco, vengono sostituiti dal tagliando standard di 5 euro più 2 euro di diritto Go2.
Queste le dichiarazioni del Direttore Generale Nino Petrosino: ‘E’ volontà della società spingere quanti più tifosi possibile sugli spalti del ‘Tursi’. Il Martina è di tutta la città e vogliamo che la domenica allo stadio torni ad essere un momento di aggregazione e di legame ai colori biancoazzurri. La riduzione del costo dei biglietti, inoltre, è stata decisa per ringraziare quanti, nelle scorse stagioni e in quella in corso, hanno incitato e seguito il Martina. Per la squadra e la società è fondamentale l’apporto dei tifosi. Anche il settore ‘curva’ usufruirà di una piccola riduzione, sicuri che il grande calore profuso dagli ultras possa aumentare di intensità e spingere tanti giovani a ritrovare i valori dello sport in una realtà vicina a loro, che possono vivere giornalmente dal vivo e non unicamente attraverso uno schermo televisivo. La società ha fatto il suo, ora attendiamo la risposta della Città in una gara importante come quella contro il Gavorrano, società che sul campo ha dimostrato sino ad ora l’alto valore del suo progetto sportivo. Sarà una domenica di grande sport, una domenica in cui i colori del Martina dovranno unire tutte le anime della Città’.